Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Centri estivi 2021

Centri estivi 2021

Riapertura bando, iscrizioni dal 17 al 23 giugno 2021, ore 13.00
L'Unione Reno Galliera ha disposto la riapertura del bando per l'iscrizione ai centri estivi 2021. E' possibile iscriversi ai centri in elenco dal 17 al 23 giugno 2021, ore 13.00.

CENTRO ESTIVO ARGELATO (INFANZIA E PRIMARIA)
CENTRO ESTIVO BENTIVOGLIO (INFANZIA E PRIMARIA)
CENTRO ESTIVO CASTELLO D'ARGILE (INFANZIA, PRIMARIA E PRIMO ANNO SCUOLA SECONDARIA)
CENTRO ESTIVO SAN GIORGIO DI PIANO (PRIMARIA E PRIMA E SECONDA CLASSE SCUOLA SECONDARIA)
CENTRO ESTIVO INFANZIA SAN GIORGIO DI PIANO (INFANZIA)
CENTRO ESTIVO SAN PIETRO IN CASALE (PRIMARIA E SECONDARIA)
CENTRO ESTIVO INFANZIA SAN PIETRO IN CASALE (INFANZIA)

E' possibile presentare la richiesta per le settimane dal 28 giugno al 30 luglio e dal 30 agosto al 3 settembre (nei Comuni e nelle scuole dove prevista questa settimana) per assegnare i posti eventualmente disponibili a completamento delle bolle.

Le modalità di presentazione delle domande sono le seguenti:

• per i nuovi iscritti domanda solo online con credenziali Spid;
  • per chi ha già presentato domanda online e volesse integrare con ulteriori settimane, inviare una mail all'indirizzo scuola@renogalliera.it specificando nome e cognome del bambino, data di nascita, settimane richieste e centro estivo frequentato (verranno prese in considerazione solo le mail pervenute durante la riapertura del bando: dal 17/6 al 23/6 alle ore 13:00).

Dalla graduatoria verranno individuati i bambini con età idonea rispetto ai posti disponibili nei gruppi già formati e suddivisi per anno di nascita.

Le famiglie dei bambini accolti saranno avvisate direttamente dall'Ufficio Scuola dell'Unione Reno Galliera entro venerdì 25/6.

Info: scuola@renogalliera.it

ultima modifica 16/06/2021 13:12 — pubblicato 16/06/2021 09:45