Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Nidi d'infanzia: iscrizioni A.S. 2019-2020

Nidi d'infanzia: iscrizioni A.S. 2019-2020

Iscrizioni aperte SOLO online dal 11 marzo al 12 aprile 2019

Dal 11 marzo al 12 aprile 2019 si può procedere all'iscrizione ai nidi dell'infanzia del Comune di San Pietro in Casale e degli altri Comuni dell'Unione Reno Galliera. Le iscrizioni sono possibili SOLO online - autonomamente e previo accreditamento a FedERa.

Chi è già registrato può  utilizzare le proprie credenziali; chi non è in possesso delle credenziali FedERa e si accredita per la prima volta, deve recarsi presso gli Sportelli Sociali e Scolastici presso i Comuni dell’Unione Reno Galliera per ottenere credenziali con affidabilità alta. Gli operatori degli sportelli sono anche disponibili per fornire assistenza per l’iscrizione online.

Coloro che intendono presentare domanda su più nidi dell’Unione, devono compilare una nuova domanda.
Le famiglie del comune di Castel Maggiore che intendono presentare domanda sia per i nidi del capoluogo sia per il nido della frazione di Trebbo, devono compilare moduli di domanda distinti.
Nella formulazione della graduatoria per il nido di Trebbo di Reno verrà riconosciuta la precedenza ai bambini residenti nelle vie della frazione come indicate nella Delibera di Consiglio comunale n. 62 del 20/12/2016 del comune di Castel Maggiore.

Possono presentare domanda per l’anno scolastico 2019/2020 le famiglie con bambini nati nei seguenti anni:

ultima modifica 07/03/2019 10:43 — pubblicato 07/03/2019 10:43