Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Rilascio o rinnovo abbonamenti annuali Tper per studenti residenti a San Pietro in Casale

Per l'anno scolastico 2018/2019, si potranno prenotare abbonamenti ex novo o eventuali rinnovi a partire dal 21 agosto 2018 presso gli sportelli U.R.P.

Per il rilascio o il rinnovo degli abbonamenti annuali Tper (TRASPORTO PASSEGGERI EMILIA ROMAGNA) per gli studenti residenti nel nostro Comune, è possibile recarsi all'U.R.P. almeno 15 giorni prima della data di decorrenza. L'ufficio provvederà a prenotare il nuovo abbonamento e/o il rinnovo della Tessera, che verrà poi inoltrata da Tper al titolare mediante il servizio postale.

Per l'anno scolastico 2018/2019, si potranno prenotare abbonamenti ex novo o eventuali rinnovi a partire dal 21 agosto 2018 presso gli sportelli U.R.P.

INFORMAZIONI UTILI

• Per consultare gli orari di apertura degli sportelli di TPER controlla  Tpercittà
  • Per verificare i costi, consulta il linlk TARIFFE IN VIGORE
  • Per Nuovi Abbonamenti è possibile utilizzare anche il sito Tper on-line
  • Per ricaricare la tessera "Mi Muovo" senza code alla biglietteria, è possibile utilizzare gli sportelli bancomat di Unicredit e Carisbo.

N.B. Presso il Comune di San Pietro in Casale non si rilasciano abbonamenti relativi al trasporto ferroviario.

RICARICA DELL'ABBONAMENTO

ATTENZIONE è necessario indicare il numero della tessera da rinnovare

ultima modifica 19/07/2018 15:30 — pubblicato 19/07/2018 15:30