Tu sei qui: Home / PDF / Amministrazione Trasparente / OIV
Navigazione

OIV

Attestazione OIV — ultima modifica 28/09/2017 13:27
Griglia di attestazione OIV — ultima modifica 28/09/2017 13:27
Griglia-di-rilevazione obblighi OIV al 31_12_2013 — ultima modifica 28/09/2017 13:28
San Pietro in C_Attestazione OIV al 31_12_2013-1 — ultima modifica 28/09/2017 13:28
San Pietro in C_Sintesi rilevazione OIV al 31_12_2013-1 — ultima modifica 28/09/2017 13:28
Attestazione OIV al 31-12-2014 — ultima modifica 28/09/2017 13:29
Griglia OIV_San Pietro in Casale_All 1 del 148 2014 — ultima modifica 28/09/2017 13:29
Scheda di sintesi delle rilevazione OIV - dati al 31-12-2014 — ultima modifica 28/09/2017 13:29
San Pietro in Casale_Allegato-Griglia-di-rilevazione DEF2016 — ultima modifica 28/09/2017 13:30
San Pietro in Casale_Documento di attestazione NV 2016 — ultima modifica 28/09/2017 13:30
San Pietro in Casale_Scheda di sintesi delle rilevazione NV 2016 — ultima modifica 28/09/2017 13:30
attestazione OIV veridicita allegato 2 — ultima modifica 28/09/2017 13:30
San Pietro in Casale _2_Grigliarilevazione - NV2017 — ultima modifica 28/09/2017 13:31
scheda sintesi NV obblighi pubblicazione2017 — ultima modifica 28/09/2017 13:31
Relazione OIV 2015 — ultima modifica 28/09/2017 13:32
verbale nb0 2 del 23.03.2016OIV — ultima modifica 28/09/2017 13:33
verbale nb0 6 del 16.06.2016.pdf — ultima modifica 28/09/2017 13:34
verbale nb0 7 del 27.06.2016 — ultima modifica 28/09/2017 13:34
verbale nb0 9 del 26.07.2016 — ultima modifica 28/09/2017 13:35
verbale nb0 10 del 26.07.2016 — ultima modifica 28/09/2017 13:36
verbale nb0 11 del 26.07.2016 — ultima modifica 28/09/2017 13:36
verbale nb0 12 del 15.09.2016 — ultima modifica 28/09/2017 13:36
verbale nb0 13 del 18.10.2016 — ultima modifica 28/09/2017 13:36
verbale nb0 14 del 19.10.2016 — ultima modifica 28/09/2017 13:37
verbale nb0 16 del 28.11.2016 — ultima modifica 28/09/2017 13:37
verbale nb0 90 del 15.02.2016 — ultima modifica 28/09/2017 13:38
Verbale 24 OIV — ultima modifica 28/09/2017 13:38
Verbale 26 2017 — ultima modifica 28/09/2017 13:39
Verbale 27 2017 — ultima modifica 28/09/2017 13:39
Verbale 28 2017 — ultima modifica 28/09/2017 13:39
Verbale 30 2017 — ultima modifica 28/09/2017 13:40
verbale nb0 20 del 09.03.2017 — ultima modifica 28/09/2017 13:40
verbale nb0 21 del 09.03.2017 — ultima modifica 28/09/2017 13:40
verbale nb0 23 del 07.04.2017 — ultima modifica 28/09/2017 13:40
PDO 2015 — ultima modifica 16/04/2018 10:36
PDO 2016 — ultima modifica 16/04/2018 10:37
PDO 2017 — ultima modifica 16/04/2018 10:37
Modifica PDO 2016 — ultima modifica 16/04/2018 10:38
Relazione finale 2014 — ultima modifica 16/04/2018 10:42
Relazione finale 2015 — ultima modifica 16/04/2018 10:54
Relazione finale 2016 — ultima modifica 16/04/2018 10:42
PDO Intermedio 2015 — ultima modifica 16/04/2018 10:46
PDO Intermedio 2016 — ultima modifica 16/04/2018 10:47
PDO Intermedio 2017 — ultima modifica 16/04/2018 10:47
Attestazione OIV assolvimento obblighi pubblicazione - apr2018 — ultima modifica 26/04/2018 13:12
Griglia rilevazione apr2018 — ultima modifica 26/04/2018 13:13
Scheda sintesi rilevazione apr2018 — ultima modifica 26/04/2018 13:14
Relazione SMIVAP — ultima modifica 26/04/2018 13:14
Verbale 31 2017 — ultima modifica 24/07/2018 11:39
Verbale 32 2017 — ultima modifica 24/07/2018 11:40
Verbale 33 2017 — ultima modifica 24/07/2018 11:40
Verbale 35 2017 — ultima modifica 24/07/2018 11:54
Verbale 37 2017 — ultima modifica 24/07/2018 11:42
Verbale 38 2017 — ultima modifica 24/07/2018 11:42
Verbale 39 2017 — ultima modifica 24/07/2018 11:43
Verbale 40 2017 — ultima modifica 24/07/2018 11:43
Verbale 43 2018 — ultima modifica 24/07/2018 11:44
Verbale 45 2018 — ultima modifica 24/07/2018 11:45
Verbale 46 2018 — ultima modifica 24/07/2018 11:45
Verbale 47 2018 — ultima modifica 24/07/2018 11:58
Verbale 48 2018 — ultima modifica 24/07/2018 11:59
Verbale 50 2018 — ultima modifica 24/07/2018 11:59
Verbale 51 2018 — ultima modifica 24/07/2018 11:59
Verbale 52 2018 — ultima modifica 24/07/2018 12:00
Controlli interni - anno 2018 — ultima modifica 29/08/2018 13:12
San Pietro in Casale Allegato-3-Scheda-di-sintesi 2019 — ultima modifica 02/05/2019 10:34
San Pietro in Casale Allegato 1.1 Documento di attestazione 2019 — ultima modifica 02/05/2019 10:34
San Pietro in Casale All_2.1_Griglia di rilevazione_2019 — ultima modifica 02/05/2019 10:35
Determina n_3_2019 esito controlli regolarità secondo semestre 2018 — ultima modifica 02/05/2019 11:49
Determina n.5 17_10_2019 — ultima modifica 24/10/2019 08:19
Attestazione OIV 2020 — ultima modifica 30/07/2020 11:28
Scheda Sintesi OIV 2020 — ultima modifica 30/07/2020 11:29
Griglia rilevazione OIV 2020 — ultima modifica 30/07/2020 11:29
Determina 3 risultato atti controllati 2021 — ultima modifica 17/05/2021 16:56
Attestazione OIV 2021 — ultima modifica 24/06/2021 17:51
Scheda di sintesi rilevazione OIV 2021 — ultima modifica 24/06/2021 17:52
Griglia OIV 2021 — ultima modifica 24/06/2021 17:52
Determina 4 sorteggio atti 2021 — ultima modifica 10/12/2021 13:40
Determina approvazione RAC 2021 — ultima modifica 26/01/2022 13:50
Relazione finale RAC 2021 — ultima modifica 26/01/2022 13:51
DETERMINA 2 SORTEGGIO 2022 — ultima modifica 07/03/2022 12:08
All1.1.Documentodiattestazioneperleamministrazionipar.1.1.SANPIETROINCASALEsigned.pdf — ultima modifica 30/06/2022 11:42
All3.SchedadisintesisullarilevazioneSPIETROsigned.pdf — ultima modifica 30/06/2022 11:42
All 2.1. A - Griglia rilevazione al 31.05.2022 per amministrazioni - par. 1.1(8) (13).xlsx — ultima modifica 06/07/2022 16:18
DELIBERA622022CORTEDEICONTI.pdf — ultima modifica 04/07/2022 09:24
Griglia di rilevazione al 31.06.2023 — ultima modifica 02/10/2023 09:44
Griglia di rilevazione al 30.11.2023 — ultima modifica 15/12/2023 08:21
Azioni sul documento
ultima modifica 28/09/2017 13:26 — pubblicato 28/09/2017 13:30