Tu sei qui: Home / Amministrazione di Sostegno: Cos'è? A cosa serve? Cosa bisogna fare?

Amministrazione di Sostegno: Cos'è? A cosa serve? Cosa bisogna fare?

Quando 19/01/2018
dalle 20:45 alle 23:55
Dove Auditorium E. Minghetti, Via Minghetti n. 9, Altedo
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Venerdì 19 Gennaio 2018 alle ore 20.45 presso l'Auditorium E. Minghetti di Altedo (Via Minghetti, 9 - zona nuova Coop di Altedo), si terrà un incontro per conoscere le possibilità offerte dalla legge n.6/2004 per la protezione giuridica delle persone fragili e non autonome.

Introducono:

  • Monia Giovannini - Sindaco di Malalbergo 
  • Andrea Bottazzi - Sindaco di Baricella
  • Lorenzo Minganti - Sindaco di Minerbio
  • Laura Venturi - Direttrice Istituzione G.F. Minguzzi della Città metropolitana di Bologna


Perchè l'Amministratore di Sostegno
Lorenzo Di Bella - Progetto SOStengo! Istituzione G.F.Minguzzi


Fare l'Amministratore di Sostegno: "Insieme possiamo agire"
Giancarlo Maccaferri, Sandro Ruggeri - Amministratori di sostegno volontari


I servizi di informazione, supporto e formazione: il Progetto SOStengo!
Paola Atzei - Responsabile area formazione e sviluppo competenze CSV VOLABO

Saranno inoltre presenti:

  • Gina Simona Simoni - Assessore Servizi Sociali - assistenziali - familiari e per l'infanzia, edilizia residenziale pubblica, sanità e servizi farmaceutici - Comune di Baricella 
  • Maura Felicani - Assessore Cultura, Scuola, Sanità, Pari opportunità, Associazionismo e Volontariato - Comune di Malalbergo
  • Catia Rambaldi - Assessore alle Politiche di pari opportunità: sociali, sanitarie, famigliari e per l'infanzia. Politiche giovanili. Personale e relazioni sindacali - Comune di Minerbio 

 

Riflessioni e domande dei partecipanti

PER INFORMAZIONI: Progetto SOStengo! - Istituzione G.F.Minguzzi - 0515288537 - sostengo@cittametropolitana.bo.it 

Azioni sul documento
ultima modifica 16/01/2018 14:50 — pubblicato 16/01/2018 14:35