Amministrazione di Sostegno: Cos'è? A cosa serve? Cosa bisogna fare?
Quando |
19/01/2018 dalle 20:45 alle 23:55 |
---|---|
Dove | Auditorium E. Minghetti, Via Minghetti n. 9, Altedo |
Aggiungi l'evento al calendario |
![]() ![]() |
Venerdì 19 Gennaio 2018 alle ore 20.45 presso l'Auditorium E. Minghetti di Altedo (Via Minghetti, 9 - zona nuova Coop di Altedo), si terrà un incontro per conoscere le possibilità offerte dalla legge n.6/2004 per la protezione giuridica delle persone fragili e non autonome.
Introducono:
- Monia Giovannini - Sindaco di Malalbergo
- Andrea Bottazzi - Sindaco di Baricella
- Lorenzo Minganti - Sindaco di Minerbio
- Laura Venturi - Direttrice Istituzione G.F. Minguzzi della Città metropolitana di Bologna
Perchè l'Amministratore di Sostegno
Lorenzo Di Bella - Progetto SOStengo! Istituzione G.F.Minguzzi
Fare l'Amministratore di Sostegno: "Insieme possiamo agire"
Giancarlo Maccaferri, Sandro Ruggeri - Amministratori di sostegno volontari
I servizi di informazione, supporto e formazione: il Progetto SOStengo!
Paola Atzei - Responsabile area formazione e sviluppo competenze CSV VOLABO
Saranno inoltre presenti:
- Gina Simona Simoni - Assessore Servizi Sociali - assistenziali - familiari e per l'infanzia, edilizia residenziale pubblica, sanità e servizi farmaceutici - Comune di Baricella
- Maura Felicani - Assessore Cultura, Scuola, Sanità, Pari opportunità, Associazionismo e Volontariato - Comune di Malalbergo
- Catia Rambaldi - Assessore alle Politiche di pari opportunità: sociali, sanitarie, famigliari e per l'infanzia. Politiche giovanili. Personale e relazioni sindacali - Comune di Minerbio
Riflessioni e domande dei partecipanti
PER INFORMAZIONI: Progetto SOStengo! - Istituzione G.F.Minguzzi - 0515288537 - sostengo@cittametropolitana.bo.it