Tu sei qui: Home / Amministrazione trasparente / Bandi di gara e contratti / Avvisi, bandi e inviti / Procedura aperta "casetta dell'acqua"
Navigazione

Procedura aperta "casetta dell'acqua"

l Comune di San Pietro in Casale rende noto che è indetta una procedura aperta per l'assegnazione in concessione di un'area pubblica l'installazione e la gestione di una struttura per l'erogazione dell'acqua alla spina al pubblico ("casetta dell'acqua") di durata anni 12 (dodici).

MODALITA' E TERMINI

La documentazione dovrà pervenire in plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, entro le ore 12.30 del 31 agosto 2017 al seguente indirizzo: Comune di San Pietro in Casale, via Matteotti n.154 - 40018 San Pietro in Casale (BO) a mezzo raccomandata A/R. E' altresì consentita la consegna a mano presso l'URP negli orari indicati sul sito istituzionale del Comune. Sul plico dovrà essere indicata la ragione sociale del mittente, l'indirizzo e il telefono e dovrà riportare la seguente dicitura: "Procedura aperta per l'assegnazione in concessione di un'area pubblica per l'installazione e la gestione di una struttura per l'erogazione dell'acqua alla spina al pubblico". Il suddetto plico dovrà contenere:

  • Busta n.1: Domanda di partecipazione
  • Busta n.2: Offerta tecnica ed economica

Nella domanda di ammissione si dovrà inoltre dichiarare l'iscrizione alla CCIAA per l'esercizio dell'attività oggetto del presente avviso ed indicare altri 3 Comuni nei quali si è già effettuata l'installazione della casetta dell'acqua. Per ulteriori informazioni sulla documentazione, sui termini e e le condizioni e sulle caratteristiche della struttura, invitiamo a consultare il bando allegato.

 

ESITO

Azioni 
Azioni sul documento
ultima modifica 29/09/2017 10:04 — pubblicato 28/09/2017 12:35