Tu sei qui: Home / Amministrazione trasparente / Bandi di gara e contratti / Avvisi, bandi e inviti / Procedura aperta "casetta del latte"
Navigazione

Procedura aperta "casetta del latte"

Il Comune di San Pietro in Casale rende noto che è indetta una procedura aperta per l'assegnazione in concessione di un'area pubblica destinata a un chiosco per l'erogazione di latte crudo alla spina al pubblico della durata di 12 anni.

MODALITA' E TERMINI

La documentazione dovrà pervenire in plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, entro le ore 12.30 del 31 agosto 2017 al seguente indirizzo: Comune di San Pietro in Casale, via Matteotti n.154 - 40018 San Pietro in Casale (BO) a mezzo raccomandata A/R. E' altresì consentita la consegna a mano presso l'URP negli orari indicati sul sito istituzionale del Comune. Sul plico dovrà essere indicata la ragione sociale del mittente, l'indirizzo e il telefono e dovrà riportare la seguente dicitura: "Procedura aperta per l'assegnazione in concessione di un'area pubblica destinata a un chiosco per l'erogazione di latte crudo". Il suddetto plico dovrà contenere:

  • Busta n.1: Domanda di partecipazione
  • Busta n.2: Offerta tecnica ed economica

Può partecipare alla procedura chiunque sia interessato a proprio nome o quale rappresentate legale della società. Per ulteriori informazioni sulla documentazione, sui termini e e le condizioni e sulle caratteristiche della struttura, invitiamo a consultare il bando allegato.

ESITO

Azioni sul documento
ultima modifica 29/09/2017 10:02 — pubblicato 28/09/2017 12:30