Tu sei qui: Home / Animali e allevamenti domestici / Animali domestici / Macellazione Suini per uso domestico

Macellazione Suini per uso domestico

Dal 15 novembre 2022 al 28 febbraio 2023 è consentita la macellazione a domicilio dei suini destinati al consumo familiare.

I proprietari che intendono avvalersi di tale possibilità devono effettuare la prenotazione/comunicazione della visita veterinaria con almeno due giorni di anticipo recandosi presso gli Uffici Veterinari locali e presentando l'apposito modulo debitamente compilato. Il pagamento dei diritti spettanti al Servizio Veterinario dell'Azienda U.S.L. dovrà essere effettuato al ricevimento di fattura emessa dal servizio stesso.

E' possibile effettuare la prenotazione anche on-line, tramite la compilazione del form al link sottoindicato, dove trovare anche la modulistica aggiornata.

ultima modifica 21/11/2022 14:16 — pubblicato 12/09/2017 10:55