Tu sei qui: Home / Servizio di calcolo per pagamento IMU e TASI

Servizio di calcolo per pagamento IMU e TASI

Servizio di calcolo presso lo sportello tributi

Ogni anno è possibile prenotarsi per il servizio di calcolo IMU / TASI che il servizio tributi effettua nei mesi di maggio/giugno e novembre/dicembre  (vedi calendario) su appuntamento. Il servizio è destinato ai nuovi contribuenti, a chi volesse usufruire della spedizione a domicilio dei calcoli IMU o ai soggetti che avessero modificato la propria situazione in corso d'anno.

Per prenotare il servizio occorre telefonare ai nn. 051/6669593 -  514 - 591. E' possibile ricevere informazioni tramite mail scrivendo agli indirizzi ici@comune.san-pietro-in-casale.bo.it oppure tributi@comune.san-pietro-in-casale.bo.it.

Spedizione a domicilio IMU e TASI

Anche per l'anno 2019 è confermato l'invio a domicilio dei calcoli IMU a chi ne avesse già fatto richiesta negli anni passati.

Inoltre verrà inviato a domicilio il calcolo TASI nei casi ove è dovuta l'imposta.

ultima modifica 16/04/2019 11:22 — pubblicato 14/09/2017 13:45