Tu sei qui: Home / Servizio di calcolo per pagamento IMU

Servizio di calcolo per pagamento IMU

Servizio di calcolo presso lo sportello tributi

Come di consueto, il Servizio Tributi effettuerà il Servizio di calcolo IMU a richiesta, in vista della prossima scadenza dell'acconto. Anzichè del solito appuntamento in presenza, l'Ufficio, telefonicamente o a mezzo mail, riceverà le prenotazioni da parte dei contribuenti. La consegna dei calcoli avverrà privilegiando canali telematici o postali, oppure concordandola, in caso di impossibilità, con il cittadino stesso.

Confidiamo in una cortese collaborazione dei cittadini volta a garantire il servizio inalterato, proteggendo contestualmente la salute di tutti.

Per prenotare il servizio occorre telefonare ai nn. 051/6669593 -  514 - 518 oppure contattando il 333/6485563

E' possibile ricevere informazioni tramite mail scrivendo agli indirizzi ici@comune.san-pietro-in-casale.bo.it oppure tributi@comune.san-pietro-in-casale.bo.it.

Spedizione a domicilio IMU

Anche per l'anno 2020 è confermato l'invio a domicilio dei calcoli IMU a chi ne avesse già fatto richiesta negli anni passati.

ultima modifica 14/05/2020 17:55 — pubblicato 14/09/2017 13:45