Tu sei qui: Home / Servizio di calcolo per pagamento IMU

Servizio di calcolo per pagamento IMU

Servizio di calcolo presso lo sportello tributi

Come di consueto, il Servizio Tributi effettuerà il Servizio di calcolo IMU a richiesta, in vista della prossima scadenza dell'acconto. Anzichè del solito appuntamento in presenza, l'Ufficio, telefonicamente o a mezzo mail, riceverà le prenotazioni da parte dei contribuenti. La consegna dei calcoli avverrà privilegiando canali telematici o postali, oppure concordandola, in caso di impossibilità, con il cittadino stesso.

Confidiamo in una cortese collaborazione dei cittadini volta a garantire il servizio inalterato, proteggendo contestualmente la salute di tutti.

Per prenotare il servizio occorre telefonare ai nn. 051/6669591 -  518 - 593

E' possibile ricevere informazioni tramite mail scrivendo agli indirizzi ici@comune.san-pietro-in-casale.bo.it oppure tributi@comune.san-pietro-in-casale.bo.it.

Spedizione a domicilio IMU

Anche per l'anno 2022 è confermato l'invio a domicilio dei calcoli IMU a chi ne avesse già fatto richiesta negli anni passati. Coloro che hanno scelto l'invio tramite mail, hanno già ricevuto tutta la documentazione in data 05/05/2022. Gli invii postali arriveranno a fine maggio/inizio giugno.

ultima modifica 13/05/2022 10:49 — pubblicato 14/09/2017 13:45