Tu sei qui: Home / Pomeriggi al cinema: proiezione del film "Come un gatto in tangenziale"

Pomeriggi al cinema: proiezione del film "Come un gatto in tangenziale"

Quando 09/01/2018
dalle 14:30 alle 16:30
Dove Cinema Teatro Italia
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Martedì 9 gennaio alle ore 14:30 presso il Cinema Teatro Italia ci sarà la proiezione del film "Come un gatto in tangenziale", di Riccardo Milani, nell'ambito della rassegna di proiezioni cinematografiche "Pomeriggi al cinema". La commedia vede protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Trama: Giovanni, la teoria. Intellettuale impegnato e profeta dell'integrazione sociale vive nel centro storico di Roma. Monica, la pratica. Ex cassiera del supermercato, con l'integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. 
Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l'uno nel mondo dell'altro... 

L'iniziativa "Pomeriggi al cinema" prevede ogni martedì alle 14:30 la proiezione a costi calmierati (€ 3 - presso il cinema Italia di San Pietro in Casale - via XX settembre 6) del film del fine settimana precedente. Un occhio di riguardo è riservato alle persone disabili, ospitate in uno spazio dedicato e accompagnate da personale volontario.

La stagione terminerà a maggio 2018.

Maggiori info: legaspispc@gmail.com - t.artioli@renogalliera .it

Azioni sul documento
ultima modifica 05/01/2018 12:23 — pubblicato 05/01/2018 12:22