Salta al contenuto

Contenuto

Il servizio si rivolge a persone con malattie cronico-degenerative a decorso progressivo e prognosi infausta, così come ai loro familiari o a figure significative, in collaborazione con i Medici di Medicina Generale e gli Specialisti.

L’ambulatorio sarà aperto tutti i martedì, esclusi i giorni pre-festivi, dalle ore 9.00 alle ore 17.00. L’attività verrà organizzata all’interno della fascia oraria indicata, tenendo conto dei bisogni delle persone in cura e dei loro caregiver, prevedendo sia accessi ambulatoriali che domiciliari, a seconda delle necessità e della programmazione.

Questo nuovo presidio si aggiunge agli ambulatori di Cure Palliative già presenti nel Distretto Pianura Est: l’Hospice Seràgnoli di Bentivoglio, la Casa della Comunità di Budrio e quella di San Pietro in Casale stessa, rafforzando così la rete dei servizi territoriali dedicati alla cura e all’accompagnamento.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Area Gestione del Territorio si occupa di un complesso articolato d'interessi che coinvolgono in modo rilevante il territorio di San Pietro in Casale sia in termini di sviluppo, che di recupero.

Via Giacomo Matteotti 154

40018 San Pietro in Casale (BO)

Ultimo aggiornamento: 26-11-2025, 15:07