Tu sei qui: Home / Eventi / B'Est Movie 2018 - Belle storie illuminano le stelle: proiezione "Il sole a mezzanotte"
Navigazione

B'Est Movie 2018 - Belle storie illuminano le stelle: proiezione "Il sole a mezzanotte"

Quando 31/07/2018
dalle 21:30 alle 23:30
Dove Piazza Martiri della Libertà
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 051 8904824
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Belle storie illuminano le stelle” è senza dubbio una delle più suggestive e ricche tra le rassegne cinematografiche dell’area metropolitana bolognese. Merito dell’accurata scelta dei luoghi di proiezione e della ricchezza del cartellone, che combina qualità e spettacolo: binomio che si pone come segno distintivo e chiave d’accesso della succosa panoramica dei migliori film della stagione che sfilano nelle ventidue arene allestite per l’occasione dal 27 giugno al 30 agosto

A San Pietro in Casale, tre serate in piazza (in caso di maltempo i film verranno proiettati presso il Cinema Teatro Italia in via XX settembre 6) con il 'cinema partecipato'. L'appuntamento di oggi è con la proiezione di:

Il sole a mezzanotte
Scott Speer
Drammatico, sentimentale (91’)
USA, 2018

Katie ha diciassette anni, adora la musica e ama profondamente suo padre, genitore, educatore, amico. Orfana di madre, Katie è affetta da Xeroderma Pigmentoso, una rara patologia genetica che causa ipersensibilità alla luce del sole. Costretta dalla culla a un'esistenza ritirata e oscurata dietro vetri speciali, Katie guarda passare la vita degli altri e prova a vivere la sua con l'aiuto di Morgan, l'amica del cuore. Sotto alla sua finestra scorrazza da sempre anche Charlie, il ragazzo con lo skate che le ha rubato il cuore alle elementari. Seduta in stazione a cantare una delle sue canzoni, una notte lo incontra e lo innamora perdutamente. Katie vorrebbe fuggire ma l'amore è come il sole, impossibile proteggersi.

Programma completo B'Est Movie

Azioni sul documento
ultima modifica 19/06/2018 09:36 — pubblicato 19/06/2018 09:35