Tu sei qui: Home / Eventi / "Zanzare Tigre e altri insetti: pericoli pubblici - Conoscili, proteggiti, previeni"

Quando 24/07/2018
Dove Sala Centro Civico - Piazza Martiri
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Martedì 24 luglio alle ore 18 presso la Sala del Centro Civico di Piazza Martiri della Liberazione si terrà un Incontro pubblico organizzato da Distretto Pianura Est in collaborazione con il Comune di San Pietro in Casale dal titolo "Zanzare Tigre e altri insetti: pericoli pubblici - Conoscili, proteggiti, previeni." Lo scopo dell'iniziativa, tenuta da Professionisti del Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Azienda USL di Bologna, è quello di far conoscere i reali rischi delle punture di zanzara od altri insetti e far partecipare la comunità alle soluzioni di prevenzione per la propria salute aumentandone le consapevolezze.

Interverranno:
Enrico Fregna - Assessore all’Ambiente del Comune di S. Pietro in Casale
Maria Cristina Cocchi - Direttore del Distretto Pianura EST, Azienda USL di Bologna

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Vai alla locandina dell'evento

ultima modifica 20/07/2018 14:39 — pubblicato 20/07/2018 14:39