Tu sei qui: Home / Eventi / Pomeriggi al cinema: proiezione del film "Ella e John"
Navigazione

Pomeriggi al cinema: proiezione del film "Ella e John"

Quando 30/01/2018
dalle 14:30 alle 16:30
Dove Cinema Teatro Italia
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Martedì 30 gennaio alle ore 14:30 presso il Cinema Teatro Italia ci sarà la proiezione del film "Ella e John", di Paolo Virzì, nell'ambito della rassegna di proiezioni cinematografiche "Pomeriggi al cinema". 

Trama: 
The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. John è svanito e smemorato ma forte, Ella è acciaccata e fragile ma lucidissima. Il loro sarà un viaggio pieno di sorprese.

L'iniziativa "Pomeriggi al cinema" prevede ogni martedì alle 14:30 la proiezione a costi calmierati (€ 3 - presso il cinema Italia di San Pietro in Casale - via XX settembre 6) del film del fine settimana precedente. Un occhio di riguardo è riservato alle persone disabili, ospitate in uno spazio dedicato e accompagnate da personale volontario.

La stagione terminerà a maggio 2018.

Maggiori info: legaspispc@gmail.com - t.artioli@renogalliera .it

Azioni sul documento
ultima modifica 29/01/2018 12:09 — pubblicato 29/01/2018 09:43