Tu sei qui: Home / Eventi / Siamo uomini o caporali? Il cinema e le grandi spalle - Sulle tracce di Totò con Marco Maniscalco
Navigazione

Siamo uomini o caporali? Il cinema e le grandi spalle - Sulle tracce di Totò con Marco Maniscalco

Quando 13/11/2018
dalle 20:45 alle 23:00
Dove Biblioteca Mario Luzi
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Martedì 13 novembre 2018 dalle ore 20.45 presso la Sala Emeroteca Francesco Boiani della Biblioteca Mario Luzi, si terrà l'iniziativa dal titolo "Siamo uomini o caporali? Il cinema e le grandi spalle - Sulle tracce di Totò con Marco Maniscalco", secondo appuntamento organizzato negli spazi della biblioteca di San Pietro in Casale sulla comicità di Totò, a cura di un utente appassionato di cinema.

"Ogni limite ha una pazienza. Speriamo abbiate molta pazienza in questa seconda serata dedicata a Totò, perché Marco Maniscalco prenderà ad esempio alcune tra le scene più divertenti della sua filmografia, per estrapolarne insieme a voi, in una vivace discussione, le dinamiche del sorriso, i trucchi del mestiere del comico, le battute e controbattute che resero immortali i suoi film più riusciti, anche grazie alle spalle che lo affiancavano, con le quali diede vita a irripetibili sketch, battute formidabili e situazioni esilaranti. formidabili e situazioni esilaranti."

Azioni sul documento
ultima modifica 07/11/2018 10:48 — pubblicato 07/11/2018 10:48