Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Uno scontrino per la scuola 2019/2020

Uno scontrino per la scuola 2019/2020

Obiettivo dell'iniziativa è premiare le scuole del territorio comunale con attrezzature e materiale didattico

"Uno scontrino per la scuola" è un'iniziativa rivolta alle scuole di San Pietro in Casale, elencate di seguito, e promossa dall'Unione Reno Galliera, dal comune di San Pietro in Casale, dalle associazioni Confcommercio Ascom e Confesercenti, dal comitato degli operatori economici di San Pietro in Casale e con il contributo della Pro Loco.

Le Famiglie e tutta la comunità di San Pietro in Casale hanno l'opportunità di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa in uno dei tanti negozi e attività aderenti all'iniziativa che espongono la locandina dell'iniziativa.

COME FUNZIONA?
Dall'1 Dicembre al 30 Aprile 2020 ogni qualvolta ci si rechi a fare acquisti in una delle numerose attività che aderiscono all'iniziativa, occorre conservare lo scontrino, portarlo a scuola e inserirlo nell'apposito contenitore posto all'ingresso dell'edificio scolastico. In ogni scuola del territorio sarà presente un contenitore per la raccolta degli scontrini o delle ricevute. Il 4 maggio 2020 i contenitori verranno ritirati e un'apposita commissione e procederà alla verifica degli scontrini raccolti. Risulterà vincitrice la scuola che nel rapporto numero degli scontrini raccolti/ numero alunni della singola scuola (iscritti alla data 31/12/2019) otterrà il risultato più alto.

ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI

ultima modifica 05/12/2019 12:51 — pubblicato 04/12/2019 13:35