Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / TARI, posticipate le scadenze della Tassa sui Rifiuti

TARI, posticipate le scadenze della Tassa sui Rifiuti

Sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche, gli avvisi di pagamento verranno recapitati con le consuete modalità nelle settimane precedenti alle nuove scadenze

ATTENZIONE: E' cominciata l'emissione della bollettazione relativa alla prima rata delle utenze domestiche, sia per quanto riguarda la documentazione telematica che per quel che concerne la spedizione di quella cartacea. Le notifiche arriveranno nei prossimi giorni.

Per far fronte all'emergenza coronavirus che ha colpito anche la nostra comunità, la Giunta comunale ha adottato un provvedimento che prevede scadenze posticipate per la Tassa sui Rifiuti (TARI) secondo lo schema riportato di seguito, sia per le utenze domestiche, sia per quelle non domestiche. Per queste ultime, le successive date verranno comunicate in seguito e sarà cura della amministrazione aggiornare la presente comunicazione con le date mancanti e/o con variazioni legate al susseguirsi di provvedimenti di legge. Gli avvisi di pagamento verranno recapitati con le consuete modalità nelle settimane precedenti alle nuove scadenze.

Tari rate posticipate

ultima modifica 14/07/2020 10:00 — pubblicato 14/07/2020 08:00