Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Lotta alle zanzare 2021: torna il bollettino settimanale delle zanzare autoctone
Navigazione

Lotta alle zanzare 2021: torna il bollettino settimanale delle zanzare autoctone

Ricomincia la pubblicazione dei monitoraggi redatti settimanalmente da Sustenia

I bollettini sulle ZANZARE AUTOCTONE vengono redatti settimanalmente da Sustenia, società di proprietà pubblica che fornisce il servizio di assistenza tecnica alla lotta alle zanzare, al fine di fornire informazioni corrette in merito alla gestione della lotta ai Culicidi nel territorio del Comune di San Pietro in Casale. Potete consultarli nell'apposita sezione del sito dedicata alla Lotta alle zanzare e agli altri organismi nocivi dove potete trovare anche tutte le informazioni sulle attività previste come misure preventive. 

Ulteriori informazioni tecniche sulle attività svolte da Sustenia S.r.l. per i Comuni soci possono essere reperite su http://www.sustenia.it.

N.B. Per tutto il mese di giugno sarà possibile ritirare gratuitamente le apposite pastiglie larvicide da utilizzare nei tombini privati: il martedì presso il banchetto di Sustenia in Piazza Martiri e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 prezzo l'ingresso dell'Ufficio Tecnico. 
Per maggiori informazioni: SUSTENIA SRL - TEL. 051 6871051 - EMAIL : info@sustenia.it

 

Azioni sul documento
ultima modifica 26/05/2021 13:02 — pubblicato 26/05/2021 13:02