Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / TARI 2021: emissione degli avvisi di pagamento

TARI 2021: emissione degli avvisi di pagamento

La scadenza della prima rata è fissata per il giorno 30 giugno

Gli avvisi di pagamento della tassa sui rifiuti TARI per l'anno 2021, sia per le utenze DOMESTICHE che per quelle NON DOMESTICHE, sono in fase di recapito. La scadenza della prima rata è fissata per il 30 giugno 2021. Come indicato nell'avviso, le utenze NON DOMESTICHE interessate da chiusure forzate causa emergenza pandemiologica potranno essere oggetto di ricalcolo di quanto dovuto nell'anno 2021 a seguito di applicazione di agevolazioni, ai sensi e con le modalità previste dalla normativa vigente. Tali modalità saranno rese note mediante pubblicazione nel sito del Comune alla sezione TARI e calcolate nelle bollette in scadenza a partire dalla seconda rata.

ultima modifica 23/06/2021 12:16 — pubblicato 23/06/2021 12:16