Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Graduatorie provvisorie locazione canone calmierato/concordato

Graduatorie provvisorie locazione canone calmierato/concordato

Pubblicate le graduatorie provvisorie per i comuni dell'Unione Reno Galliera

Con determinazione SPER n. 449 del 22/07/2019, sono state approvate le nuove graduatorie provvisorie, ANNO 2019 - aggiornamento al 30/06/2019.

Gli interessati potranno presentare eventuale ricorso esclusivamente in forma scritta all'Unione Reno Galliera - Servizi Alla Persona - Settore Sociale Via Pescerelli 47- 40018 San Pietro in Casale (Bo) entro e non oltre il termine di pubblicazione delle medesime: 6 agosto 2019.
In assenza di ricorsi le graduatorie provvisorie diverranno automaticamente definitive.

Qui di seguito la graduatoria per il comune di San Pietro in Casale e il collegamento al sito dell'Unione per consultare le graduatorie degli altri comuni.

Per chiarimenti è possibile rivolgersi  allo Sportello sociale e scolastico presso il proprio comune.

Ricordiamo che i contratti di locazione a canone calmierato/concordato (disciplinati dalla Legge numero 431 del 1998) devono rispettare determinati criteri definiti a livello nazionale e recepiti in accordi a livello locale.
Nel territorio dell'Unione Reno Galliera gli alloggi disponibili si trovano nei comuni di Bentivoglio, Castello D’Argile, Castel Maggiore, San Giorgio di Piano e San Pietro in CasaleIl canone di affitto, inferiore a quello di mercato, viene determinato in base alla metratura e alla localizzazione dell’alloggio e non deve superare il 30% del valore ISE del nucleo familiare assegnatario.

Approfondimenti sulle politiche abitative dei comuni dell'Unione Reno Galliera

ultima modifica 23/07/2019 12:37 — pubblicato 23/07/2019 12:35