Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Nidi dell'infanzia comunali: aperte le iscrizioni

Nidi dell'infanzia comunali: aperte le iscrizioni

Iscrizioni solo online dal 14 aprile al 9 maggio 2020

Da martedì 14 aprile 2020 è possibile accedere alla pagina per l'iscrizione online ai nidi d’infanzia dell’Unione Reno Galliera.

Si accede con credenziali SPID.

Per chi ancora non le avesse è prevista una modalità “semplificata” che richiede di allegare alla domanda un documento d’identità: questo è l'accesso per chi non è in possesso di credenziali SPID.

Coloro che intendono presentare domanda su più nidi dell’Unione devono compilare moduli di domanda distinti, anche nel caso in cui i nidi si trovino all'interno dello stesso comune (ad esempio Castel Maggiore e Trebbo di Reno).

Per le sezioni lattanti di Bentivoglio e Castel Maggiore saranno formulate due graduatorie distinte che manterranno il criterio di precedenza della residenza.

Nella formulazione della graduatoria per il nido di Trebbo di Reno sarà riconosciuta la precedenza ai bambini residenti nelle vie della frazione come indicate nella Delibera di Consiglio del comune di Castel Maggiore n. 62 del 20/12/2016.

Per l’anno scolastico 2020/2021 possono presentare domanda le famiglie con bambini nati nel 2018 e nel 2019. Inoltre, nei due comuni di Bentivoglio e Castel Maggiore - che presso i nidi Iolanda Vitali e L’Anatroccolo ospitano le sezioni lattanti dell’Unione Reno Galliera -, sono ammessi anche i bambini nati entro il 31 marzo 2020 (6 mesi compiuti).

Avviso

ISCRIZIONI ONLINE AI SERVIZI SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI - accesso con SPID (da martedì 14 aprile 2020)
ACCESSO per chi non è in possesso di credenziali SPID (da martedì 14 aprile 2020)

ultima modifica 14/04/2020 16:36 — pubblicato 14/04/2020 16:36