Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza delle strade comunali: ripristino asfalti

A partire dal 29 settembre inizieranno una serie di interventi di asfaltatura su alcune strade comunali, possibili disagi per la viabilità su via Pescerelli

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 29 settembre inizieranno una serie di interventi di asfaltatura, come regolamentato dall'Ordinanza n. 60 del 16 settembre. Le operazioni manutenzione straordinaria e messa in sicurezza delle strade comunali inizieranno su via Pescerelli (29-30 settembre), con l'istituzione di un senso unico alternato che garantirà la regolamentazione della viabilità ordinaria. Nei giorni a seguire il cantiere si sposterà in altre vie del territorio.

ultima modifica 28/09/2021 10:28 — pubblicato 28/09/2021 10:28