Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Centri Estivi 2023: apertura iscrizioni

Centri Estivi 2023: apertura iscrizioni

Domande online dall'8 al 29 maggio

E' possibile presentare le domande online dall'8 alle ore 13.00 del 29 maggio 2023 per i seguenti centri estivi dell'Unione Reno Galliera affidati alle Cooperative Sociali Dolce/Open Group:

• Argelato Scuola Infanzia e Scuola Primaria
  • Bentivoglio  Scuola Infanzia e Scuola Primaria
  • Castello d'Argile Scuola Infanzia (solo per le settimane dal 17 al 28 luglio) Scuola Primaria e solo classi prime della Scuola Secondaria.
  • Galliera Scuola Infanzia: servizio in fase di organizzazione, i dettagli verranno pubblicati nei prossimi giorni, il periodo di iscrizione verrà posticipato.
  • San Giorgio di Piano Scuola Infanzia sezioni statali e comunali, Scuola Primaria e solo classi prime e seconde della Scuola Secondaria.
  • San Pietro in Casale Scuola Infanzia sezioni statali e comunali, Scuola Primaria e Scuola Secondaria.

Per i seguenti centri estivi si rimanda invece ai siti o mail indicati:

Settimane disponibili e tariffe (prospetto informativo "CENTRI ESTIVI 2023")

DOMANDE ONLINE (centri estivi a: Argelato, Bentivoglio, Castello d'Argile, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale)

Si informano i genitori che:

• fino al 5 giugno è possibile rinunciare alle settimane prenotate per i centri estivi di PRIMARIA  e SECONDARIA inviando una mail a scuola@renogalliera.it  senza alcun addebito.
  • per i centri estivi INFANZIA è possibile rinunciare fino al 19 giugno. Dopo tale data le settimane prenotate verranno invece addebitate, anche se non fruite.

Infoscuola@renogalliera.it - 051 8904 856-804-807

Il calendario degli incontri di presentazione dei centri estivi 2023 è in fase di definizione.

N.B.: Per quello che riguarda il progetto di Conciliazione vita lavoro, si comunica che al momento è stato pubblicato il solo bando rivolto ai soggetti gestori, mentre per il mese di giugno si prevede la pubblicazione di quello rivolto alle famiglie. Nel bando saranno spiegate nel dettaglio le modalità di richiesta del contributo.
>>> ATTENZIONE: viste le nuove scadenze fissate dalla Regione Emilia-Romagna, le famiglie che intendono fare domanda di contributo dovranno provvedere al PAGAMENTO delle relative settimane entro IL 04/08/2023

ultima modifica 06/05/2023 08:35 — pubblicato 06/05/2023 08:35