Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Centri estivi 2020, iscrizioni aperte

Centri estivi 2020, iscrizioni aperte

Iscrizioni online fino alle ore 13.00 del 17 giugno

A partire dal 29 giugno prenderanno il via i Centri Estivi a San Pietro in Casale. Le iscrizioni sono aperte dal 10 al 17 giugno 2020 ore 13.00 E’ possibile effettuare le iscrizioni solo online con credenziali SPID dal sito dell’Unione Reno Galliera. Viste le limitazioni imposte dalla normativa vigente non è stato possibile organizzare un incontro preliminare all’apertura del centro estivo. Per questo, tutte le informazioni necessarie a fornire un quadro chiaro dell’organizzazione dei servizi - alla luce soprattutto delle nuove regole per il contenimento della diffusione del Covid-19 – sono contenute nelle schede informative dei centri.

L’organizzazione del servizio prevede, quest'anno, un rapporto educatore/bambino molto basso e, quindi, il numero di domande di iscrizione potrebbe essere superiore alle disponibilità: per questa ragione sono stati definiti punteggi per la formulazione di graduatorie d’accesso per ciascun Comune, sulla base dei criteri indicati dal protocollo regionale e nazionale.

Per soddisfare un maggior numero di domande, è stato inoltre posto un limite alle settimane di frequenza per ciascun bambino, come dettagliato nel modulo di iscrizione online.

Schede informative dei centri (PDF - 52 KB)

FORM di iscrizione online

ultima modifica 17/06/2020 09:51 — pubblicato 17/06/2020 08:00