Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Nidi d'infanzia: approvate le graduatorie delle domande fuori termine

Nidi d'infanzia: approvate le graduatorie delle domande fuori termine

Con determina n. 780 del 10/11/2022 "Approvazione graduatoria fuori termine al servizio di nido comunale dei comuni di Argelato, Bentivoglio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale – Anno Scolastico 2022/2023" sono state approvate le graduatorie delle domande fuori termine per l'ammissione al nido d'infanzia per l'a.s. 2022/2023.

Si ricorda che le domande pervenute fuori termine sono prese in considerazione per la copertura di eventuali posti che si rendano liberi durante l’anno educativo solo dopo l’esaurimento delle domande presentate nei termini.

Castel Maggiore - graduatoria sezione lattanti fuori termine
Trebbo di Reno (Castel Maggiore) - graduatoria fuori termine