Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Incontro con il fumettista Christian Galli
Navigazione

Incontro con il fumettista Christian Galli

Sabato 4 marzo, alle 10.30 la Biblioteca Ragazzi ospiterà l'appuntamento con il fumettista

Il gruppo di lettura della Biblioteca Ragazzi di San Pietro in Casale incontra il fumettista Christian Galli Sabato 4 marzo, alle 10.30, ospiteremo in biblioteca il fumettista Christian Galli e i ragazzi e le ragazze del gruppo di lettura dialogheranno con lui del suo ultimo fumetto, "Menta", pubblicato dalla casa editrice Tunué.

Christian Galli è uno dei più talentosi autori italiani. Nato a Parma nel 1993, si è diplomato presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna e in parallelo alla Scuola Comics di Reggio Emilia. È stato pubblicato dalla rivista Internazionale e la casa editrice indipendente Passenger Press. Tunué ha pubblicato il suo primo graphic novel, "Il calore della neve" che ha ricevuto diverse menzioni ed è stato serializzato su Il Giornalino.

"Menta" è una storia di crescita sull’accettazione del lutto e il superamento delle proprie paure che metto al centro il valore dell’amicizia e degli affetti. L'incontro è aperto a tutti, anche a chi non fa parte del gruppo di lettura, agli adulti, agli appassionati di fumetto e di disegno, a chi è curioso di conoscere un giovane autore.

Per informazioni:
Biblioteca Ragazzi:

Telefono: 051 6669504
Mail: biblioteca.ragazzi.sp@renogalliera.it
Incontro fumettista Galli
Azioni sul documento
ultima modifica 20/02/2023 14:01 — pubblicato 20/02/2023 14:01