Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Contributi ai cittadini per il sostegno al pagamento dell'affitto sul mercato privato

Avviso pubblico. Domande entro il 16 novembre 2020

In qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est e in attuazione della Deliberazione di Giunta della Regione Emilia Romagna n. 602 del 03.06.2020 l’Unione Reno Galliera pubblica un avviso pubblico per sostenere le famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione ad uso abitativo sul mercato privato, anche in conseguenza della emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19. L’ambito territoriale dell’Avviso è sovracomunale e comprende tutti i Comuni del Distretto socio sanitario Pianura Est (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale).

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 16 novembre 2020 su modulo predisposto e inviata via PEC/mail all’indirizzo: serviziallapersona@pec.renogalliera.it oppure consegnata allo Sportello Sociale del Comune di residenza, previo appuntamento.
Non saranno ammesse le domande pervenute oltre il termine.

Tutti i dettagli relativi ai requisiti, all’entità e modalità di erogazione del contributo sono reperibili nell’avviso

Info: Ufficio di Piano Distretto Pianura Est - tel. 051/8904862 o presso lo Sportello Sociale del Comune di residenza

Domanda .PDF (265 KB) - .ODT (64KB) - .DOC (119 KB)

ultima modifica 16/10/2020 12:33 — pubblicato 16/10/2020 12:33