Ricognizione dei danni subiti a causa degli eventi atmosferici del 17-18-19 agosto 2022
In riferimento agli avversi eventi atmosferici degli scorsi 17-18-19 agosto, si richiede a Cittadini, Attività Produttive/Commerciali che hanno subito danni a mobili e/o immobili l'invio di una mail a segreteriatecnico@comune.san-pietro-in-casale.bo.it entro le ore 11.00 del 23/08/2022, indicando:
- Tipologia dichiarante (Cittadino proprietario, Amministratore di condominio, Titolare di attività economica produttiva, Titolare di attività economica commerciale, altro);
- Cognome e Nome
- Codice Fiscale/Partita IVA
- Luogo di nascita
- Data di nascita*
- Estremi del documento di identità (Tipologia, numero, data di scadenza)*
- Indirizzo E-mail/PEC
- Numero di telefono
- Ragione sociale e indirizzo dell'Attività Produttiva o Commerciale
- Tipologia evento atmosferico e data.
I dati raccolti serviranno per realizzare una stima provvisoria dell’ammontare dei danni avuti sul territorio comunale, da far valere nel caso fosse possibile accedere a finanziamenti pubblici di risarcimento.
N.B. Al momento si tratta di una sommaria raccolta dati che sarà meglio definita e regolata nel momento in cui il Comune di San Pietro in Casale riceverà indicazioni operative da parte degli organi preposti.