Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Ricognizione dei danni subiti a causa degli eventi atmosferici del 17-18-19 agosto 2022

Inviare una mail a segreteriatecnico@comune.san-pietro-in-casale.bo.it entro le ore 11.00 del 23/08/2022

In riferimento agli avversi eventi atmosferici degli scorsi 17-18-19 agosto, si richiede a Cittadini, Attività Produttive/Commerciali che hanno subito danni a mobili e/o immobili l'invio di una mail a segreteriatecnico@comune.san-pietro-in-casale.bo.it entro le ore 11.00 del 23/08/2022, indicando:

• Tipologia dichiarante (Cittadino proprietario, Amministratore di condominio, Titolare di attività economica produttiva, Titolare di attività economica commerciale, altro);
  • Cognome e Nome
  • Codice Fiscale/Partita IVA
  • Luogo di nascita
  • Data di nascita*
  • Estremi del documento di identità (Tipologia, numero, data di scadenza)*
  • Indirizzo E-mail/PEC
  • Numero di telefono
  • Ragione sociale e indirizzo dell'Attività Produttiva o Commerciale
  • Tipologia evento atmosferico e data.

I dati raccolti serviranno per realizzare una stima provvisoria dell’ammontare dei danni avuti sul territorio comunale, da far valere nel caso fosse possibile accedere a finanziamenti pubblici di risarcimento.

N.B. Al momento si tratta di una sommaria raccolta dati che sarà meglio definita e regolata nel momento in cui il Comune di San Pietro in Casale riceverà indicazioni operative da parte degli organi preposti.

ultima modifica 22/08/2022 14:03 — pubblicato 22/08/2022 13:55