Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Evento atmosferico 22 luglio 2023: Modulo censimento ricognitivo e quantificazione danni

Al fine di permettere una prima quantificazione dei danni causati al patrimonio privato e alle attività produttive dall'evento meteo che sabato 22 luglio ha colpito il territorio del Comune di San Pietro in Casale, si allega alla presente il Modulo di Censimento Danni da compilare e trasmettere al più presto al Comune, preferibilmente a mezzo elettronico (PEC o mail), tramite le seguenti modalità:

Allo stato attuale la Regione non ha ancora comunicato i termini per la presentazione dei dati di censimento, pertanto invitiamo gli interessati che hanno subito danni a trasmettere al più presto il modulo compilato in ogni sua parte e sottoscritto dall'avente titolo; eventuali termini che venissero fissati dalla Regione verranno comunicati tramite questo mezzo nei prossimi giorni.

Ai fini di una corretta ricognizione dei danni si comunica che il presente censimento non può essere considerato valido per coloro i quali beni mobili o immobili siano già coperti da polizza assicurativa.

È altamente consigliato conservare la documentazione che attesti le spese già sostenute, o che saranno sostenute, per ripristini e riparazioni, necessaria nel caso di un eventuale richiesta di risarcimento danni a carico di contributi pubblici. Le aziende agricole sono invitate a rivolgersi alle associazioni di categoria per la segnalazione dei danni.

ultima modifica 25/07/2023 10:50 — pubblicato 25/07/2023 10:50