Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / A spasso tra gli alberi

A spasso tra gli alberi

Passeggiata al parco de Simone in compagnia del giardiniere comunale e della responsabile dell'Ufficio Ambiente alla scoperta della natura

Sabato 12 novembre alle ore 14.30 si terrà l'iniziativa dal titolo "A spasso tra gli alberi - Passeggiata al parco alla scoperta della natura". L'evento prevede una camminata per le famiglie, con il giardiniere comunale e la responsabile dell'ufficio ambiente a raccontare le peculiarità di piante, arbusti e alberi presenti nell'area verde del parco De Simone. L'iniziativa si inserisce nel programma di eventi per la Festa dell'Albero 2022 e si rivolge ai bambini dai 6 ai 10 anni. Ritrovo davanti alla gelateria "Il Chiosco".

Interverranno:

Enrico Fregna - assessore all'Ambiente del Comune di San Pietro in Casale

Dott.ssa. Letizia Campanini - responsabile Ufficio Ambiente del Comune di San Pietro in Casale

Andrea Gambetta - Giardiniere Comunale

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Passeggiata al parco 2022

ultima modifica 08/11/2022 13:59 — pubblicato 08/11/2022 13:59