Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Nuovo sportello di orientamento Mi Pro-Muovo

Nuovo sportello di orientamento Mi Pro-Muovo

Dal 21 maggio 2018, attivo uno sportello di orientamento per i ragazzi/e della scuola secondaria di secondo grado

VORRESTI

• sviluppare conoscenze sul mercato del lavoro e sulle nuove professioni?
  • avere informazioni sulle opportunità formative per sviluppare nuove competenze?
  • individuare un Progetto formativo-professionale sulla base delle tue attitudini, interessi e caratteristiche personali in relazione al mercato del lavoro?

IL COMUNE DI CASTEL MAGGIORE e L’UNIONE RENO GALLIERA organizzano attività di supporto individuale e personalizzato agli studenti
delle classi V di scuole secondarie superiori (Istituti tecnici, professionali e licei), o che stanno per terminare un percorso di istruzione e formazione professionale a qualifica, che intendono effettuare un percorso di orientamento incentrato sulle proprie caratteristiche personali.

Dove: via Mazzacurati 8, 40013 Castel Maggiore (BO)
Quando:  dal 21 maggio 2018
Info: PSYEL Dott.ssa Manni Manuela 338 6751261