Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Indagine di mercato per l'installazione di una "casetta dell'acqua"

Indagine di mercato per l'installazione di una "casetta dell'acqua"

La documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2019

Il Comune di San Pietro in Casale al fine di fornire un servizio ai suoi cittadini e nel contempo ridurre la produzione di rifiuti derivanti dagli imballaggi in PET dell’acqua, intende organizzare sul proprio territorio comunale l’installazione di un impianto utile alla filtrazione e alla distribuzione di acqua microfiltrata naturale e gassata prelevata dall’acquedotto comunale, struttura denominata “Casetta dell’acqua” con lo scopo di soddisfare le esigenze delle famiglie in una logica di risparmio economico. A questo scopo, l’Amministrazione Comunale indice una indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori interessati alla concessione per anni 6 (sei), dell’installazione e gestione dei un impianto con doppio erogatore di acqua filtrata naturale e gassata sull’area pubblica comunale situata nel parcheggio tra le Vie Pescerelli, Asia e Massumatico.

L’istanza di partecipazione, redatta su apposito modulo, e la documentazione da allegare dovranno essere contenute in un plico sigillato e controfirmato sul lembi di chiusura, indirizzato a: COMUNE DI SAN PIETRO IN CASALE – Via Matteotti, 154 – 40018 San Pietro in Casale (Bo) con riportato all’esterno della busta medesima la seguente dicitura: “Indagine di mercato per la Casetta dell’acqua”. Sul plico dovrà essere scritto anche il nome e l’indirizzo del mittente e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2019 al Protocollo del Comune mediante consegna a mano, per posta, tramite agenzia di recapito oppure al seguente indirizzo e-mail: comune.sanpietroincasale@cert.provincia.bo.it a scelta del partecipante. Il recapito del plico, nel termine indicato, rimane comunque ad esclusivo rischio del mittente.

ultima modifica 07/11/2019 13:03 — pubblicato 31/10/2019 08:00