Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Centro per le famiglie Distretto Pianura Est, laboratori e incontri online

Centro per le famiglie Distretto Pianura Est, laboratori e incontri online

Le iniziative future in programma presso il Centro per le Famiglie

Laboratorio di argilla per bambini in pancia e mamme in attesa
Un laboratorio d'argilla pensato per le mamme in attesa con l'obiettivo di mettersi in ascolto del proprio corpo, giocare con il proprio bambino in pancia.

Programma: sono previsti due cicli, ciascuno composto di due incontri, nelle giornate dell' 8 e del 15 Maggio, alle 10 o alle 17. Le iscritte riceveranno a casa gratuitamente un kit individuale contenente l'argilla e l'attrezzatura necessaria per il laboratorio. L'attività si svolgerà on line sulla piattaforma Zoom in piccoli gruppi di massimo 8 iscritte.
Iscrizioni: occorre compilare il modulo di iscrizione on line entro il 30 aprile 2021
Per informazioni: tel. 0516928276 - email sara.brunetti@comune.budrio.bo.it - Sito del Comune di Budrio

Primi passi insieme
Ciclo di incontri on line per genitori in attesa e neogenitori, proposto dal Comune di Granarolo. I temi verranno trattati da Miriam Cesari, pedagogista e counselor, insieme al contributo di Elisa Bozzi, coordinatrice pedagogica del comune di Granarolo dell’Emilia.

Programma: 30 aprile ore 18, presentazione in diretta sui canali social Facebook e Youtube di città di Granarolo
I successivi incontri via GoogleMeet alle ore 18.00:
6 maggio - Allattamento | 13 maggio - Il Sonno della bambina e del bambino | 20 maggio - Il pianto del bambino e della bambina e le emozioni della madre | 27 maggio - Lo svezzamento
Iscrizioni: occorre compilare il modulo di iscrizione on line. Il link per partecipare verrà inviato il giorno stesso.
Per informazioni: segr.sindaco@comune.granarolo-dellemilia.bo.it

ultima modifica 03/05/2021 13:31 — pubblicato 03/05/2021 13:31