Procedura aperta per l’assegnazione in concessione di un’area pubblica per l’installazione e la gestione di una struttura per l’erogazione di acqua alla spina al pubblico
L’amministrazione comunale di San Pietro in Casale intende procedere all’assegnazione in concessione di una porzione di area di max mq.16,00 per l’installazione di una struttura amovibile per l’erogazione di acqua potabile microfiltrata - naturale e gasata - prelevata dall’acquedotto comunale (casetta dell’acqua). L’area è localizzata all’interno del terreno a verde situato nel parcheggio di via Pescerelli angolo via Asia, identificata catastalmente al foglio n.55 mappale 50 e meglio individuata negli allegati estratti di mappa (Allegati B e C) e nelle immagini allegate (Allegati D e E). La durata della concessione è fissata in anni sei (6) a partire dalla data di stipula. La struttura dovrà essere mantenuta in funzione per almeno 36 mesi dalla messa in esercizio. E’ fatta salva la possibilità per l’amministrazione di prorogare la durata per il periodo strettamente necessario a svolgere le procedure per la eventuale riassegnazione dell’area. La concessione non è esclusiva, pertanto l’amministrazione si riserva la facoltà di assegnare altre aree di proprietà comunale, per il medesimo scopo, a soggetti diversi dagli assegnatari del presente bando.
Modulistica:
La documentazione dovrà pervenire in plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, entro le ore 12 del giorno 18/09/2018 al seguente indirizzo: Comune di San Pietro in Casale, via Matteotti n.154 – 40018 San Pietro in Casale (Bo) a mezzo raccomandata A/R. E’ altresì consentita la consegna a mano presso l’Urp negli orari indicati sul sito istituzionale del Comune. Saranno escluse e quindi considerate nulle le offerte pervenute in ritardo per qualsiasi causa, le domande che non siano sottoscritte e firmate dal legale rappresentante della Ditta e corredate da un valido documento di riconoscimento. Sul plico dovrà essere indicata la ragione sociale del mittente, l’indirizzo e il telefono e dovrà riportare la dicitura “Procedura aperta per l’assegnazione in concessione di un’area pubblica per l’installazione e la gestione di una struttura per l’erogazione di acqua alla spina al pubblico (“casetta dell’acqua”). Per maggiori informazioni, consultare il bando in allegato.