Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Modifiche del servizio di raccolta rifiuti a San Pietro in Casale: online il nuovo calendario

Dal 1 maggio ci saranno alcuni cambiamenti per adeguare il servizio ai nuovi standard fissati da Regione Emilia-Romagna

Nelle prossime settimane il servizio rifiuti nel tuo Comune sarà modificato per essere adeguato ai nuovi standard fissati da Regione Emilia-Romagna. E' già iniziato un percorso di ascolto e informazione alla cittadinanza per preparare gli utenti ai cambiamenti che avverranno a partire dal 1 di maggio. Di seguito il nuovo calendario per la raccolta Porta a Porta che sarà valido da maggio a dicembre.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Numero verde Hera - 800.999.500

Ufficio Ambiente - 051/6669569