Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / TARI, nota dell'amministrazione comunale

TARI, nota dell'amministrazione comunale

In seguito a quanto apparso su alcuni quotidiani nazionali, ecco alcuni chiarimenti riguardo la situazione nel nostro comune

Nelle ultime settimane si è diffusa a livello nazionale la notizia riguardante l’errato conteggio della TARI, la tassa dei rifiuti, in alcuni comuni italiani. L’errore in questione è relativo al conteggio della quota variabile sui componenti: in alcuni casi infatti quest’ultima è stata conteggiata due volte, applicandola sia sull’immobile che sulle pertinenze. Un errore che potrebbe essere stato dettato anche dalla presenza di contratti separati tra casa e ad esempio box o garage. L’Ufficio Tributi del Comune di San Pietro in Casale sottolinea che il calcolo della TARI è stato eseguito in modo corretto e che il nostro territorio non rientra tra quelli soggetti ad un errato conteggio. Approfittiamo poi per ricordare ai cittadini che il 30 novembre scade la terza rata della TARI.

Per informazioni lo sportello dell’Ufficio Tributi del  Comune è a disposizione  il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il giovedì dalle 14,30 alle 18, telefono 051/6669545 indirizzo mail

Vai alla sezione TARI

ultima modifica 21/11/2017 13:53 — pubblicato 21/11/2017 13:53