Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Ricostruire diritti sociali in tempi di incertezza radicale.: ciclo di incontri

Ricostruire diritti sociali in tempi di incertezza radicale.: ciclo di incontri

Momenti di ascolto e confronto su condizioni di vita, opinioni e proposte delle famiglie del Distretto Pianura Est

Nell'ambito di un percorso di ricerca, frutto della collaborazione tra Università di Bologna e i Comuni del Distretto, negli scorsi mesi è stato diffuso un questionario online rivolto alle famiglie di Pianura Est, finalizzato a conoscere alcuni aspetti delle condizioni di vita degli abitanti.

L'ampia partecipazione a questa iniziativa di ricerca oltre a consentire la raccolta e l’analisi di informazioni preziose, aspettative e proposte direttamente dalle persone che abitano il territorio, testimonia l’importanza di proseguire il percorso di ascolto, che vogliamo realizzare con incontri pubblici nei quali condividere i risultati provvisori dell'indagine, approfondire i contenuti e le proposte emerse attraverso la presa di parola e il confronto collettivo.

16 ottobre 2023 ore 17.30
SAN PIETRO IN CASALE | Biblioteca Ragazzi