Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Open Day Nidi comunali 2020

Open Day Nidi comunali 2020

Quest'anno le porte delle strutture comunali aprono virtualmente: online i video che ci consentiranno di conoscerli tutti

L'emergenza COVID-19 ci obbliga, quest'anno, ad aprire le porte dei nostri nidi solo virtualmente. L'Unione Reno Galliera dei video che, ci auguriamo, saranno comunque in grado di mostrarvi gli ambienti nei quali i vostri bambini giocheranno e cresceranno, e di raccontarvi quali sono i servizi che metteremo loro a disposizione.

Ricordiamo che il termine ultimo per le iscrizioni ai nidi dei comuni dell'Unione Reno Galliera per l'.A.E. 2020-2021 è fissato al 9 maggio, e che le iscrizioni si effettuano solo online, con credenziali Federa o SPID. In fondo a questa pagina è possibile scaricare alcuni pieghevoli di approfondimento dei servizi.

Ricordiamo infine che Nidi e Scuole d'Infanzia comunali dell'Unione Reno Galliera aprono, virtualmente, le porte, con giochi, letture animate, laboratori creativi, attraverso la pagina facebook del CENTRO DI DOCUMENTAZIONE PER LE CONTINUITÀ EDUCATIVE e il sito continuitaeducative.wordpress.com dove le bambine e bambini troverann proposte educative divertenti, e i genitori potranno seguire gli incontri della rassegna GENITORI IN-CON-TATTO A DISTANZA e portare il proprio contributo con domande e suggerimenti.

INTRODUZIONE

OPEN DAY 2020-2021 - Presentazione a cura di Rita Ferrarese, coordinatrice pedagogica dell'Unione Reno Galliera)

Nido La casa sull’albero, struttura Arcobaleno V.Tolomelli 74

Per maggiori informazioni, OPEN DAY NIDI UNIONE RENO GALLIERA