Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Servizio in Comune: guida pratica al territorio e alle attività municipali

Servizio in Comune: guida pratica al territorio e alle attività municipali

Un opuscolo di benvenuto per i nuovi residenti e per i cittadini di San Pietro in Casale, informazioni, numeri utili e una panoramica sul nostro paese

Le attività, i servizi e tutto quello che c'è da sapere su San Pietro in Casale in una guida pratica disponibile anche in digitale. Questo è "Servizio in Comune", il nuovo opuscolo del cittadino disponibile presso l'URP e online al link di seguito che fornisce le informazioni essenziali per i nuovi residenti e per i cittadini di San Pietro in Casale.

Clicca qui per scaricare "Servizio in Comune: guida pratica al territorio e alle attività municipali"

Ecco il messaggio del Sindaco.

Care concittadine e cari concittadini,

Servizio in Comune è un opuscolo pensato per il cittadino, con informazioni sugli uffici e i servizi municipali, le attività e i contatti per le principali esigenze a cui si può dover far fronte sul territorio. Una guida pratica a 360° su San Pietro in Casale fornisce tutte le indicazioni necessarie. Nelle pagine seguenti potrete trovare i dettagli sugli uffici comunali, gli orari di apertura e i contatti degli sportelli, una panoramica sui servizi presenti a San Pietro in Casale e tanto altro. Vi invito a conservare questo opuscolo, un valido aiuto in qualsiasi circostanza.

Il vostro Sindaco
Claudio Pezzoli