Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Eventi calamitosi verificatisi nei giorni dal 22 al 27 luglio 2023, direttive per la determinazione e la concessione delle prime misure economiche di immediato sostegno

L’atto, unitamente alla modulistica, è pubblicato sulla pagina dedicata del sito web istituzionale dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile

Si comunica che, in applicazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 1022/2023, con Decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna – Commissario Delegato n. 163 del 26.10.2023, in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale telematico della Regione Emilia-Romagna (BURER-T), sono state approvate le direttive relative alle prime misure economiche di immediato sostegno:

- nei confronti dei nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa risulti compromessa nella sua integrità funzionale, con contributo concedibile entro il massimale di € 5.000,00;

- necessarie a consentire l'immediata ripresa della capacità produttiva, ovvero la piena operatività delle attività economiche, a seguito dei danni subiti, con contributo concedibile entro il massimale di € 20.000,00.

L’atto, unitamente alla modulistica, è pubblicato sulla seguente pagina dedicata del sito web istituzionale dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile: Eventi dal 22 al 27 luglio 2023 OCDPC n. 1022/2023 — Agenzia per la sicurezza territoriale — e la protezione civile (regione.emilia-romagna.it)

ultima modifica 30/10/2023 12:27 — pubblicato 30/10/2023 12:27