Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Coronavirus, distribuzione mascherine ai cittadini

Coronavirus, distribuzione mascherine ai cittadini

Per fare richiesta potete telefonare al numero 051/6669511 oppure inviare una mail a urp@comune.san-pietro-in-casale.bo.it indicando indirizzo completo e nome sulla buchetta

Stiamo cominciando la consegna delle mascherine donate da privati, aziende e acquistate direttamente dal Comune. I dispositivi di sicurezza individuale verranno lasciati nelle buchette delle abitazioni di chi ne farà richiesta (2 max per nucleo familiare), chiuse all’interno di una busta. Per fare richiesta delle mascherine, potete telefonare al numero 051/6669511 (8.30 - 12.30) oppure inviare una mail a  indicando indirizzo completo e nome sulla buchetta.

Le consegne avverranno nei prossimi giorni. Non abbiamo una tempistica precisa in quanto le richieste da gestire sono tante. Facciamo appello al vostro senso civico, pregandovi di fare richiesta delle mascherine soltanto se veramente necessarie affinché si possa dapprima dotare di queste le persone anziane, fragili, che ancora lavorano ed escono quotidianamente di casa. Distribuiremo tutte le mascherine di cui disponiamo che tuttavia al momento non coprono il fabbisogno totale della popolazione di San Pietro in Casale. Si tratta di dispositivi igienizzabili e di conseguenza riutilizzabili. Per cercare di soddisfare più richieste possibili, inizialmente verranno distribuite un massimo di due mascherine per famiglia. Non appena avremo accesso ad ulteriori dispositivi, lo comunicheremo attraverso il nostro sito internet e la nostra pagina facebook che potete sempre visitare per maggiori informazioni.

ultima modifica 15/04/2020 10:07 — pubblicato 06/04/2020 11:30