Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Coronavirus, nota dell'Amministrazione Comunale

Coronavirus, nota dell'Amministrazione Comunale

Il Sindaco e l'Amministrazione invitano la cittadinanza a mantenere la calma e a seguire le direttive regionali e ministeriali

In seguito alla diffusione del Coronavirus in alcune aree del nord Italia e alla mole di informazioni che circolano in queste ore, il Sindaco Claudio Pezzoli e l'Amministrazione Comunale invitano la cittadinanza a mantenere la calma e a non cedere ad allarmismi. La Regione Emilia Romagna e la Protezione Civile stanno monitorando l'evolversi della situazione, attuando le misure preventive necessarie. Invitiamo la nostra comunità a reperire le informazioni attraverso i canali istituzionali, costantemente aggiornati. Eventuali ordinanze, provvedimenti e aggiornamenti di sorta verranno pubblicati sul portale comunale e sui canali social ufficiali. Grazie per la collaborazione.

ATTENZIONE - Ordinanza del Ministero della Salute: [...] è fatto obbligo a tutti gli individui che, negli ultimi quattordici giorni, abbiano fatto ingresso in Italia dopo aver soggiornato nelle aree della Cina colpite dall'epidemia, come identificate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, di comunicare tale circostanza al Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda sanitaria territorialmente competente. [...]

Per ulteriori aggiornamenti cliccare qui

Link utili:

ultima modifica 24/02/2020 14:50 — pubblicato 24/02/2020 14:50