Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, "Insieme possiamo dire basta"

Iniziativa organizzata dallo Spi-Cigl che si terrà sabato 27 novembre da Piazza Martiri al Centro Sportivo Faccioli

Sabato 27 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, lo Spi-Cigl con il patrocinio del Comune di San Pietro in Casale, organizza l'iniziativa "Non ho paura - Insieme possiamo dire basta". Ritrovo in piazza Martiri alle 15.30 per la marcia "In cammino contro la violenza" che terminerà al Centro Sportivo E. Faccioli in via Massarenti 19. Qui, a partire dalle ore 16, è previsto un piccolo intrattenimento con gli interventi di Silvia Passarini, vice Sindaco di San Pietro in Casale, Mirella Signoris, segretaria Spi-Cigl Coordinamento Donne Bologna e Doriano Zappaterra, Responsabile di zona Reno Galliera Spi-Cigl. Per partecipare all'evento sono obbligatori l'utilizzo della mascherina e il Green Pass.

ultima modifica 15/11/2021 12:24 — pubblicato 15/11/2021 12:24