Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Istanza di concessione di coltivazione per idrocarburi liquidi e gassosi “S. Alberto” – Soc. Po Valley e Northsun Italia
Navigazione

Istanza di concessione di coltivazione per idrocarburi liquidi e gassosi “S. Alberto” – Soc. Po Valley e Northsun Italia

Il 13 settembre u.s. si è tenuta la seduta della Conferenza dei servizi conclusiva presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

Al termine, valutate le risultanze della conferenza e tenuto conto delle posizioni prevalenti espresse e nulla osta favorevoli con o senza prescrizioni espressi dalle Amministrazioni e dagli Enti e Società interessati, è stata dichiarata chiusa positivamente la conferenza sussistendo le condizioni per assumere la determinazione conclusiva della conferenza con la conseguente emanazione del provvedimento di conferimento della concessione richiesta.

Il Ministero dello Sviluppo Economico, con D.M. in data 12 ottobre 2017 ha stabilito il conferimento in concessione di coltivazione alla società “S.ALBERTO” Soc. NORTHSUN ITALIA S.p.A. -provincia BOLOGNA.

Azioni sul documento
ultima modifica 16/10/2017 11:29 — pubblicato 29/09/2017 09:25