Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Coronavirus: variazione modalità di accesso e servizi degli Sportelli Sociali
Navigazione

Coronavirus: variazione modalità di accesso e servizi degli Sportelli Sociali

L'Unione ha attivato la rete degli sportelli sociali per gestire le situazioni di fragilità e attivare la rete del volontariato locale

A causa dell'emergenza in corso e delle variazioni delle modalità di accesso ai singoli Comuni, si informa che l'accesso agli Sportelli Sociali non è consentito in modo diretto, ma solo previo appuntamento e per necessità improcrastinabili. Gli Sportelli però non sono chiusi!: in caso di necessità potete contattare gli operatori telefonicamente o tramite mailLa rete degli Sportelli Sociali si sta occupando della gestione delle situazioni di fragilità e monitoraggio della popolazione, per potersi avvalere della rete del volontariato locale e aiutare i cittadini che hanno manifestato la necessità di un supporto.

Per richiedere l'attivazione di un aiuto o per segnalare situazioni di difficoltà potere fare riferimento allo Sportello Sociale del vostro Comune. Per comunicare le disponibilità da parte di volontari ed esercizi commerciali (alimentari e farmacie) che vorranno rendersi disponibili per effettuare la consegna a domicilio per persone fragili che non possono esporsi a fattori di rischio, vi invitiamo a chiamare lo sportello sociale del comune di appartenenza.

SAN PIETRO IN CASALE

CONTATTI

sportello.sociale.sp@renogalliera.it
t 051 6669553 - fax 051 817984

OPERATORI
> Daniela Zanarini t 051 6669521
> Nicoletta Lamberti t 051 6669553
> Monica Sabattini t 051 8904871

ORARI
lun.mart.merc.ven.8.30-12.30

sab.8.30-12
giov.14.30-18

Azioni sul documento
ultima modifica 12/03/2020 15:12 — pubblicato 12/03/2020 15:12