Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Coronavirus: chiusi cimiteri, orti comunali e area sgambamento cani, divieti per l'utilizzo del Parco Faccioli

L'efficacia dell'Ordinanza che riguarda i cimiteri, gli orti, l'area sgambamento cani e regola l'utilizzo dell'area verde del Faccioli è stata prorogata dalle disposizioni contenute nel DPCM

ATTENZIONE: Con il DPCM 10 aprile, tutte le chiusure sotto elencate sono prolungate fino a data da destinarsi.

ATTENZIONE: Con Ordinanza Sindacale n.14/2020 è stata prorogata l'efficacia al 13 aprile 2020 dell'Ordinanza n.11/2020. Clicca qui per visualizzare il testo dell'Ordinanza.

Si avvisa la cittadinanza che con Ordinanza del Sindaco (n. 11/2020 del 17 marzo) si dispone la chiusura dei cimiteri (fatta eccezione dei servizi cimiteriali), del capoluogo e delle frazioni, degli spazi riservati agli orti comunali all'interno del Centro Sportivo Ernesto Faccioli e altresi si regola la fruizione e l'accesso al suo parco e alle aree giochi e sportive secondo quanto segue:

1) DIVIETO DI ACCESSO: dalle ore 18 alle ore 9;

2) DIVIETO DI UTILIZZO DI AREA GIOCHI, AREA SPORTIVA, PERCORSO VITA: per tutta la giornata.

Si dispone anche la chiusura e il divieto d'accesso all'Area di Sgambamento cani (via Pescerelli/ via Massumatico). I provvedimenti saranno in vigore fino a nuova comunicazione.

Ricordiamo a tutti che chi non rispetta quanto prescritto dalle ordinanze o chi presenta false attestazioni è perseguibile a norma di legge e dunque passibile di denuncia.

Si invita ancora una volta a rimanere in casa, limitando gli spostamenti e ad attenersi a quanto prescritto da decreti ministeriali e ordinanze, regionali e comunali. Ricordiamo che la sede municipale è aperta e gli uffici ricevono SOLO su appuntamento e con alcune limitazioni (PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI). Secondo quanto disposto da Hera, anche il Centro di Raccolta Rifiuti è chiuso. Per il ritiro dei sacchi per la differenziata, queste sono le modalità.

ultima modifica 14/04/2020 16:05 — pubblicato 03/04/2020 14:35