Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Tomorrow People: concorso di idee rivolto a giovani creativi dell’Emilia-Romagna

Scade il 31/07/20, è rivolto rivolto agli artisti under 35

Quale sarà il volto dei cittadini di domani?
Quali storie avranno da raccontare?
Quali sono oggi le sfide che attendono i più giovani e l’Emilia-Romagna?

Tomorrow People si occupa immigrazione, intercultura e integrazione attraverso lo sguardo artistico e le aspirazioni delle giovani generazioni. E’ un concorso di idee, rivolto agli artisti under 35, che premierà le 3 miglior idee nei seguenti ambiti:

• Fotografia
  • Fumetto / illustrazione / graphic novel
  • Audiovisivo / video / cinema

> Iscrizione al concorso: gratuita

> Scadenza: 31 luglio 2020

Info sul sito della Regione Emilia-Romagna

Tomorrow People un'iniziativa organizzata dall'Associazione ICS - Innovazione Cultura Società, unitamente a ART-ER Attrattività Ricerca Territorio e Regione Emilia-Romagna, nell'ambito del Piano Regionale Multiazione CASP-ER II, del quale la Regione è capofila, finanziato dal FAMI 2014-2020:

ultima modifica 29/05/2020 12:53 — pubblicato 29/05/2020 12:53