Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Lavori alla Scuola Media Bagnoli - Nota dell'Amministrazione

Lavori alla Scuola Media Bagnoli - Nota dell'Amministrazione

Alle famiglie degli alunni della scuola secondaria di primo grado Bagnoli

Gentilissimi,

a partire dalla pausa estiva, l’edificio che comprende la scuola Bagnoli e l’ex-istituto superiore Keynes è stato interessato da importanti interventi edili di ristrutturazione che, a conclusione, permetteranno alla scuola media del territorio un consistente aumento di spazi a disposizione e un conseguente miglioramento dell’offerta formativa. Tra pochi giorni prenderà avvio il nuovo anno scolastico e, in vista della prossima conclusione dei lavori, è necessario adottare alcuni accorgimenti organizzativi per i primi giorni di scuola. Il prossimo venerdì 15 settembre, le lezioni si svolgeranno per tutte le classi delle scuole Bagnoli dalle 8.00 alle 13.00. Non sono previsti nè il pasto nè l’eventuale rientro pomeridiano delle classi seconde e terze. Sarà garantito il trasporto scolastico sia per l’andata alle ore 8.00 che per il ritorno alle ore 13.00 nelle consuete fermate dedicate. Come già comunicato sul sito della scuola, le lezioni alle Bagnoli si svolgeranno anche sabato 16 settembre dalle 8.00 alle 12.00. Sarà garantito il trasporto scolastico sia per l’andata alle ore 8.00 che per il ritorno alle ore 12.00 nelle consuete fermate dedicate. A partire da lunedì 18 settembre e fino a venerdì 6 ottobre gli alunni iscritti a mensa potranno pranzare con pasti monoporzione forniti da SeRA e serviti nelle aule con la consueta vigilanza a cura degli educatori della cooperativa di servizi.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un buon Anno Scolastico.

Elena Accorsi

Claudio Pezzoli